STUDIO INGEGNERIA ORSINI

acustica - energetica - sostenibilità

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player


Chi Siamo

Lo Studio di Ingegneria Orsini nasce nel 2006 fondato dall’ingegnere Francesco Orsini che raccoglie e coordina le competenze e l’entusiasmo di una rete di giovani professionisti, ingegneri, architetti, geometri, dottori in economia che operano per fornire ai propri clienti soluzioni improntate al massimo rispetto dei principi di sostenibilità.

Lo Studio offre consulenze specifiche per privati, pubbliche amministrazioni ed aziende. Mettendo a disposizione le proprie conoscenze ed esperienze nel campo dell’ingegneria sostenibile oltre a strumenti e tecniche innovative, lo Studio di Ingegneria Orsini intende orientare i propri clienti verso un’economia che poggia le proprie basi sull’innovazione, la valorizzazione e la tutela dell’ambiente e delle risorse, un economia che coniughi la competitività, la creatività delle persone con la coesione sociale e la storia dei territori.

Attento alle novità tecnologiche ed ai continui aggiornamenti normativi, lo Studio di Ingegneria Orsini offre un know-how dinamico attraverso il quale è possibile fornire supporto ad una committenza che vuole muoversi verso una visione sostenibile delle proprie attività.











STUDIO INGEGNERIA ORSINI
Via Montegrappa 60 - 53043 Chiusi (SI)
Tel.: 0578.337500 Fax: 0578.809900 Cell. +39.338.160.46.46
E-mail: info@acusticaenergetica.it - Skype: francescorsini
P. I. 00973190572